19° tappa Giro d'Italia di venerdi 24 maggio 2024

Chiusura strade

22 maggio 2024

19° tappa Giro d'Italia di venerdi 24 maggio 2024

Venerdì 24 maggio 2024 la 19^ tappa del Giro d'Italia “Mortegliano-Sappada” interesserà anche i comuni di Coseano (frazioni di Barazzetto e Nogaredo), Rive d'Arcano (fr. Rodeano Alto), San Daniele del Friuli e Ragogna per proseguire verso nord. In questa pagina verranno pubblicate le informazioni relative ai percorsi, orari di passaggio, chiusura delle strade, eventi collaterali e, non appena disponibili, le ordinanze per la disciplina della circolazione stradale.

Le informazioni di dettaglio a seguire riguardano i territori dei Comuni di San Daniele del Friuli, Ragogna, Rive d’Arcano e Coseano aderenti al Corpo di Polizia Locale – distretto del Sandanielese, interessato dal passaggio della Tappa.

STRADE INTERESSATE:

La gara ciclistica, proveniente dal Comune di Mortegliano, transiterà lungo il seguente percorso:

Barazzetto > S. Giacomo di Ragogna Dai un'occhiata alla Mappa!

S. Giacomo di Ragogna > Pinzano (ed oltre) Dai un'occhiata alla Mappa!

Nei seguenti orari

(Comune di Coseano) fr. Barazzetto ore 13.35 c.ca;

(Comune di Rive d’Arcano) fr. Rodeano Alto ore 13.45 c.ca;

San Daniele del Friuli ore 13.55 c.ca

Ragogna ore 14.00 c.a. (ove, verso le ore 12.30 è prevista la sosta della CAROVANA DEL GIRO D’ITALIA. Trattasi di un convoglio di vari veicoli promo – commerciali, che intratterranno il pubblico presente distribuendo gadget).

La chiusura delle strade avverrà (a seconda dei punti) dalle 11.00 alle 11.30,. ovvero 2,5 ore prima del passaggio dei ciclisti.

Altimetria, cronotabella e altri informazioni sono disponibili nel sito internet. Guarda la tappa ed i suoi dettagli nel Sito Ufficiale del Giro d'Italia

Per eventuali informazioni contattare il Comando Polizia Locale - distretto del Sandanielese al n. 0432-943080

Chiusura Strade