Salta al contenuto principale

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE AI SENSI DELL’Art. 56 del D.LGS. 117/2017 CON CUI STIPULARE UNA CONVENZIONE PER L’USO E LA GESTIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE

Indizione avviso pubblico di procedura comparativa per l'individuazione di un ente del terzo settore con cui stipulare una convenzione per l'uso e la gestione di immobili di proprietà comunale.

Data :

6 febbraio 2026

Municipium

Descrizione

Il Comune di Ragogna, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, rende noto che intende individuare un ente del terzo settore ai sensi dell'art.546 del D.Lgs 117/2017, in possesso dei requisiti indicati negli allegati, interessato a stipulare una convenzione per:

"Uso e gestione di immobili di proprietà comunale a fronte di un progetto di utilità collettiva, per lo svolgimento di attività culturali, ludiche, sociali, ricreative e di promozione territoriale di interesse generale"

Gli enti interessati dovranno far pervenire la propria domanda, corredata dalla documentazione richiesta, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.ragogna@certgov.fvg.it  entro il 20 febbraio 2026. Le domande pervenute oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione. 

Responsabile del Procedimento il Sindaco Claudio Maestra.

Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2026, 13:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot